Casalinga cerca toro giovane a letto

CONTATTAMI ORA

Ciao, sono Marika e ho 47 anni, un bel fisico, un figlio che studia all’estero e un marito che dal punto di vista finanziario non mi fa mancare nulla, dal punto di vista sessuale iniziano i problemi. Giorgio ha 56 anni, è affettuoso, ha un’ottima posizione professionale, ma a letto oramai è per me diventato inutile. Almeno lui si butta sul lavoro e ne trae soddisfazione, ma io?

Sono casalinga e la mia vita sono le mie dorate pareti e il mio cervello ogni giorno sempre di più vola lontano e pensa d un’unica cosa: scopare come si deve.

Se sei un giovane stallone fatti avanti

Penso sempre al sesso, la mia fantasia viaggia parecchio nelle lunghe giornate vuote fatte di stiro, di cucina, di lavatrici e di spesa al supermercato.

A volte mi masturbo cercando video su siti hard dove una donna come me, sì ho un nome, MILF, madre che ti scoperesti, si fa sbattere da uno o più stalloni perché posso ancora dare tanto a letto. Fatti avanti se esisti, io esisto e non vedo l’ora di stare sotto e sopra di te e farti vedere sino a dove posso arrivare.

Chi mi piacerebbe incontrare?

Vorrei che tu non fossi solo uno stallone da monta, ma un vero seduttore in grado di farmi sentire vive, femmina. A quel punto sarò tua e potrei portarti su pianeti del sesso come poche volte sei arrivato con le tue sciacquette ventenni, perché io ti cerco under 25, unico requisito, un cazzo di almeno 18 centimetri che sappia rialzarsi quasi subito sino a quando non ci sdraieremo spompati uno accanto all’altra.

Contattami, sappimi sedurre anche con messaggi, poi chiamami, fammi sentire una voce maschia, prendimi e quando sarai qui, magari nel tempo anche con un amico, ti farò capire chi è Marika a letto.

Perché Marika a letto ci sa fare, marito a parte.

Ho provato l’emozione del maschio giovane al mare quest’estate: lui aveva 22 anni e la sua tipa passava el ore a farsi selfie sul terrazzino di Mikonos mentre io lo portavo nella mia stanza (marito in barca a fingere di essere un pescatore) e me lo scopavo in ogni modo.
Di me conosceva la figa e il culo, la bocca e le tette, non gli ho negato nulla e non ti negherò nulla, sappilo.

Ti darò tutto, anche il culo, ma devi meritartelo

Ho un’età nella quale i preliminari di corteggiamento valgono sino a un certo punto: se mi farai intendere che sei all’altezza Marika si porgerà a te come una porca come poche.
Amo queste situazioni perché mi piace gestire la scopata, sei al mio servizio baby, ricordalo e se vorrai entrarmi dietro dovrai conquistartelo sul campo il mio buchetto.

Mi piace vestirmi all’altezza della situazione, quindi aspettati di trovarmi in sandali e piedi perfettamente curati, perizomi che mostrino la bellezza del mio culo perché ho ancora un culo che parla e potrà parlarti una lingua che forse non conosci.

Amo fare tutto e finire con una bella bevuta di sborra, nessun problema su questo e anche se vorrai venirmi dentro te lo concederò, ma non con il primo orgasmo, quello è mio e me lo devo sentire prima in gola, poi colare sul seno e sulla pancia.

Magari potrai leccarmi mentre il tuo sperma si spalma sul mio corpo, vedi tu, ogni piccola cosa mi umetta la passera.

Se questo articolo ti ha eccitato, sappi che io sono dall’altra parte del monitor, quindi non perdere tempo e contattami, ma non devi deludermi, voglio davvero un maschio all’altezza, non posso permettermi di essere nave scuola di sbarbini segaioli cresciuti sulla playstation.
Sono troppo aggressiva?

Forse, ma qui si parla di scopare ad alti livelli, non di giochini erotici sul web, la mia passera è già bagnata e aperta solo al pensiero che mi contatterai e verrai da me al mattino, mentre lui lavora e io, dopo la doccia, posso vestirmi come dico io per portarti dove voglio io e godere come una porcella, perché alla fine quella sono.

CONTATTAMI ORA