Siamo una coppia disinibita della Lombardia e cerchiamo coppia per scambio. Abitiamo nelle campagne lombarde in una bella villa con piscina. Voglio raccontarvi la scorsa estate cosa ha combinato quel porco di mio marito ed io subito dopo lui, appena ritornati dalle ferie con le valigie ancora da disfare.
Appena rientrati, io stanchissima dal viaggio mi vedo arrivare una coppia di amici di mio marito subito appresso a noi. Lui un bel uomo e lei già subito molto simpatica, fortunatamente. Andai a fare una doccia mentre mio marito rimase in compagnia con loro servendo un drink ad entrambi.
Al mio ritorno dalla doccia, in salotto, ebbi una strana sorpresa con lei tutta indaffarata a ingoiare quel bel cazzo di mio marito e il suo compagno appena mi vide mi guardò come per dire che non fosse colpa sua. Avevo appena messo un costume, pensando di andare in piscina con loro a prendere un pò di sole, invece presi la sua mano e ci tuffammo in acqua.
Iniziai subito a sentirmi viva e come per incanto spari anche la stanchezza del viaggio. Spostai subito la cordicella del costume per far entrare la sua mano vogliosa nella mia fica pulsante.
Mi tolsi velocemente il costume, la frenetica voglia di prenderlo, non mi fece neanche osservare mio marito che si stava fottendo la moglie di Marcello su un lettino a bordo piscina e subito dopo prese la fotocamera hero e venne a farci le foto in acqua.
Presi quel enorme cazzo nelle mani e lo accompagnavo su e giù in un movimento lento mentre lui con altrettanta passione mi accarezzava il sedere, fino a scendere nei miei pertugi che non aspettavano altro che essere riempiti.
Mi misi davanti lui per assaporarlo tutto nella mia fica vogliosa. Mi assestava movimenti perfetti grazie anche al risciacquare dell’acqua nella mia passera. Continuò come un macho allenato più che mai e non ci misi molto a farmi venire con orgasmi ripetuti e goduria continua mentre mio marito mi fotografava soddisfatto.
Ad un certo punto decisi di andare sottacqua per sparargli un pompino che si sarebbe dovuto ricordare poiché era la minimo ricompensa che potessi offrire dato che mi aveva fatto godere tantissimo.
Non tardò ad arrivare copiosamente in acqua e fu una sensazione davvero strana. Uscimmo dall’acqua tutti e tre con la moglie di Marcello che stappò una bottiglia di prosecco come per festeggiare una vittoria. Alla sera ripartirono dopo una succulenta cena preparata da me dopo l’ennesima orgia sui divani della sala.
Non siamo e ne cerchiamo mercenari. Cerchiamo coppia sana, pulita e con la massima discrezione.
CONTATTAMI ORA