Amanda casalinga single cerca orge
Sono Amanda sono una casalinga single annoiata, ho 42 anni e cerco maschioni che mi penetrino tutti gli orifizi.
Sono single per scelta perchè non voglio rapporti stabili ma cerco solo sano e puro sesso, nulla di più.
Purtroppo nella mia vita ho sempre incontrato persone che sessualmente non mi attraevano più di tanto, quindi ho preferito restare sola per non reprimere la mia vita sessuale intensa e passionale.
Cerco dei veri uomini che mi scopino e mi dominino come una maialona.
Non vedo l’ora di essere cavalcata e di provare piacere.
Se vi state domandando quali siano le mie preferenze sessuali ora ve le elenco subito.
Anzitutto cerco persone disposte a fare orge inoltre mi piace molto il sesso anale e adoro essere penetrata il culo da almeno due cazzi per volta; ovviamente amo tanto anche il sesso vaginale e pure in quel caso, prediligo la doppia penetrazione.
Se qualcuno volesse utilizzare sex toys non avrei nulla in contrario, anzi, ben vengano queste iniziative, mi piace quando sono gli uomini a prenderle; non ho preferenze particolari neanche sull’eiaculazione, lascio sempre decidere agli altri, mi basta essere soddisfatta dal punto di vista sessuale.
Con me godrete come non avete mai fatto in vita vostra, proverete sensazioni uniche che vi faranno divertire e gioire come non mai.
Accantonate la vostra vita piatta e noiosa e divertitevi con me come dei vari maialoni.
Dopo non vorrete più smettere e tornerete sempre da me per godere tutti insieme.
Una mia breve descrizione fisica
Faccio una piccola descrizione fisica di me: sono alta 165 cm, peso 50 chili, ho i capelli neri, lunghi e ricci, gli occhi neri e piccoli, labbra grandi e carnose.
Il mio fisico sebbene sia esile, è tonico dato che mi alleno tutti i giorni in palestra
Ho una quarta di reggiseno e un culo scolpito e duro di cui vi innamorerete appena lo vedrete.
Goduria, solo goduria
Sono disposta a tutto pur di provare piacere, ma vi domando due cose: privacy perchè sebbene sia single svolgo un lavoro importante e non voglio che la gente sappia cosa faccio nel privato e l’altra cosa ancora più seria che voglio far presente è che non voglio porre alcun limite ai maschioni che decideranno di scopare con me.
Voglio che voi godiate come non avete mai fatto in vita vostra e che diate libero sfogo alle vostre perversioni più zozze e porche che non avete mai potuto mettere in atto.
Non importa l’età non pongo limiti neanche per quella, basta che siate maggiorenni.
Probabilmente qualcuno avrà qualche remora per l’età pensando che le ragazze più giovani siano meglio, ma non è così anzi spesso è il contario perchè le ragazzine non hanno l’esperienza che ho io; inoltre sebbene sia una quarantenne mi mantengo ancora molto bene e sembro tanto più giovane.
Provatemi e non ve ne pentirete, anzi sarete voi a ricontattarmi per provare di nuovo quelle fantastiche sensazioni che solo io Amanda la zoccolona so farvi sprigionare!
Vi aspetto! :*