Casalinga matura sposata, marito fotografo

CONTATTAMI ORA

Ermelinda e Gerardo coniugi zozzi cercano sesso
Se stai cercando una casalinga matura nella zona io posso fare al tuo caso.
Cerco incontri senza complicazioni, solo sano e puro sesso, niente di più.
Mi chiamo Ermelinda ho 52 anni e sono sposata da 30 anni con Gerardo fotografo professionista; amo mio marito ma ormai la nostra vita sessuale è noiosa e ripetitiva e quindi mi diletto a cornificarlo, godendo come una zoccola.
Mio marito sa che lo cornifico e anzi si diletta a fotografarmi mentre scopo con altri uomini.
Cerco un uomo di qualsiasi età (basta sia maggiorenne), che sappia soddisfare il mio desiderio e la mia voglia di cazzo.

Descrizione fisica del mio corpo

Ti fornisco subito la mia descrizione fisica: sono alta 160 cm, peso 53chili. Ho un corpo tonico e sodo dato che mi reco quasi ogni giorno in palestra; ho una terza di reggiseno e un culo tonico e alto che fa impazzire chiunque mi guardi; ho i capelli lunghi e neri, gli occhi castani e mandorla, ma il mio punto di forza è la bocca: grande e carnosa ma saprà accogliere il tuo pisello e farti godere come un maiale.

Se anche tu cerchi un’avventura di una notte, senza impegni, allora non puoi non contattarmi. Non ti pentirai della tua scelta. Non rivolgerti a donne giovani che non hanno minima esperienza: io anche se sono più matura, so il fatto mio e troverò il modo di farti provare piacere.

Non ti pentirai di aver trascorso una serata di folle goduria con me, anzi! Non vedo l’ora di farti vedere quanto sono brava a succhiarlo e con quanta maestria so prendere un bel cazzo nel culo e nella figa.

Se stai cercando una zoccola pronta a farsi scopare in tutti gli orifizi a rivolgiti a me e non ti farò assolutamente pentire della tua scelta. Saprò venire incontro ad ogni tua esigenza rendendo il nostro incontro unico e speciale. Unica cosa che chiedo è discrezione, dato che non voglio far sapere a mio marito che sono una vecchia zoccolona in cerca di cazzo, per il resto esaudirò ogni tuo desiderio e ti farò vedere come una vera donna sa far godere un uomo. Provami e non saprai più fare a meno di me!

Non fregartene di mio marito, lui sa che sono una zoccola infatti ha sempre assecondato le mie passioni.

Fotografa me e i miei amanti mentre scopiamo e facciamo zozzerie.
Lui ama essere un cornuto e infatti cerca lui molto spesso uomini che mi penetrino e mi facciano fare cose zozze.

Dai non esitare e contattami per vivere insieme a me fantasie erotiche e zozze.
Asseconderò ogni tua richiesta e farò di tutto per te.

Sono disposta a tutto pur di godere, ma ti chiedo due cose: discrezione, poichè sebbene non sia appagata sessualmente ho una vita lavorativa e due figli e non voglio mettere fine alla mia famiglia perché sono una vecchia zoccola vogliosa di cazzo e di sborra e l’altra cosa ancora più importante che ti chiedo, è di non porti alcun limite con me.

Voglio che tu goda come non hai mai fatto in vita tua e che dia sfogo ai tuoi istinti più animaleschi; non importa che tu sia alle prime armi o che tu sia un vecchio: l’importante è che tu sappia sfondarmi come si deve. Certo, potresti pensare che una donna giovane sia più bella, fresca ed attraente, ma io saprò farti ricredere.

Non sempre le donne giovani sanno il fatto loro, anzi alle volte è l’esatto contrario dato che non hanno esperienze sotto alcuni aspetti mentre io, che sono una vecchia troia, so bene come muovermi e so cosa piace agli uomini perversi e zozzi come te.

Contattami per passare una serata all’insegna del sesso, della passione e del divertimento!

CONTATTAMI ORA