Carmela Incontri Napoli

CONTATTAMI ORA

Ciao , mi chiamo Carmela. Vorrei incontrare qualcuno che finalmente mi porti a trovare quei sapori e piaceri persi da troppo tempo a causa di un marito egoista, interessato solo al suo lavoro e ai suoi hobby.

Come vedete dalle foto sono una donna dalle ottime misure che passa tanto tempo a casa ma autosufficiente economicamente grazie al fatto di appartenere ad una famiglia benestante. Questa estate conosco un ragazzo in chat ed inizio a parlarci e grazie alla sua splendida voce iniziai  ad eccitarmi.

Che eccitazione…

Ricordo che ero appena uscita dalla doccia e dopo l’ennesimo no di mio marito, me ne andai di sotto nel reparto giorno e iniziai a conversare con questa persona. Gli feci tanti complimenti e gli dissi che mi stava colpendo troppo la sua voce. Gli inviai delle foto che furono immediatamente gradite.

Lui si trovava in una festa in riva al mare, rimase quasi stranito quando gli dissi che mi stavo  eccitando. Sinceramente era una situazione strana, non mi era mai capitato una cosa del genere, anche se sapevo che io Carmela  incontri Napoli , quando mai ? Lui era dell’Umbria ed io appunto di Napoli, non l’avrei mai potuto incontrare.

Tutta bagnata…

Iniziai a toccarmi stesa nel divano mentre parlavo con questo uomo, e la mia voce si fece sempre più flebile. Per la prima volta mi accorsi che veramente quel cuckold di mio marito non contava più e sorpresa di me stessa continuai la conversazione , sempre più eccitata e vogliosa di voler conoscere quella persona.

I miei gemiti stavano facendo eccitare anche lui poiché la mia fica bagnata e caldissima ricevevano ben volentieri il vibratore  che mi sono dovuta comperare da tempo. Chiesi a lui di toccarsi di farmi sentire i suoi gemiti. Stavo impazzendo e nello stesso tempo mi chiedevo quanti anni  avevo perso.

Sto impazzendo mmmmhhhh

Ebbi un orgasmo colossale, rischiai di farmi sentire da mio marito. Ringraziai Stefano che mi aveva fatto godere e gli pregai di volerlo conoscere meglio nei giorni successivi  e di venirmi a trovare a Napoli.

I giorni successivi continuammo la nostra conoscenza telefonica e decidemmo di incontrarci a settembre in un b&b poco lontano da casa mia. La seconda parte della storia a breve poiché scoprirete come sono a letto. A presto.

Non sono una mercenaria. Voglio precisare bene questo. Sto bene economicamente. Voglio solo divertirmi.

CONTATTAMI ORA