Quella troia di mia moglie si fa scopare dal mio amico Bull

Si naviga in rete e si trova veramente di tutto, se poi si entra negli annunci erotici si può leggere di come un marito si possa eccitare a sapere che la moglie si fa scopare dall’amico bull, ovviamente il coniuge in tale situazione svolge il ruolo del cuckold.

Avere accanto una donna perversa mi stimola tanto

Mia moglie fin da quando la conosco è sempre stata una gran porcellina a letto, devo dire che nel corso degli anni è andato sempre più sviluppandosi questa sua caratteristica, di certo non posso dire di essere dispiaciuto perché mi piace il modo in cui eccede ogni volta. Tra le sue proposte più intriganti, ultimamente c’è quella dell’esperienza in tre dove però io svolgo il ruolo del cuckold, mi piace infatti guardare mia moglie che si fa scopare da uomini. Ciò che mi ha chiesto è fare del buon sesso con un mio amico, sapendo che lui possa essere coinvolto in questa cosa non ci sono stati problemi a fare si da far diventare realtà questa cosa. Giustamente vi starete chiedendo ora come possa essere mia moglie visto che il solo fatto di essere porca a letto non può di certo bastare a farvi venire la voglia di poterla possedere carnalmente. Lei si chiama Ines e ha 42 anni, è una donna molto eccentrica e che le piace ridere e scherzare con tutti, ha un carattere così solare che ci mette ben poco a farsi amica ogni persona, indipendentemente dal sesso o dall’età che possa avere. Essendo molto loquace poi le piace parlare di ogni cosa, non si fa quindi problemi ad esporre le sue teorie sul sesso e far capire a tutti di cosa è capace quando è nello stato di eccitazione. Gli uomini che l’ascoltano ovviamente non vedono l’ora di saltarle addosso e lei ne approfitta ancor di più quando ci sono io lì con lei perché sa che mi piace questo suo modo di fare.

Il ciclone che manda in estasi ogni sua preda

Il concetto di come possa essere una donna così sta diventando sempre più chiaro ai vostri occhi ed ancora non vi ho detto com’è fisicamente, dopo la descrizione sicuramente sarete ancora più invogliati a far si da diventare amici e poter andare a letto con mia moglie senza alcun problema.

Sappiate che è alta circa 1.74, ha i capelli neri con un taglio scalato, occhi castani che riescono a penetrarti dentro e far perdere ogni inibizione che si possa avere, le labbra poi sono un connubio di sensualità e passione, la voglia di baciarle infatti non avrà modo di non manifestarsi.

Le forme sono alquanto giunoniche, infatti indossa la quarta abbondante di reggiseno e ha un bacino abbastanza stretto, infatti la 42 è la taglia che è riuscita a raggiungere dopo aver preso seriamente lezioni di yoga prima e intense ore di zumba poi. Il suo modo di porsi unito al modo di vestire sarà un’esplosione delle sensazioni e dell’emozioni che si possono provare quando si è in sua compagnia, sarà infatti lei a guidare verso il sesso il partner che le sarà vicino.

Con me è stato così quando l’ho conosciuta ed anche in tutte le altre avventure che insieme abbiamo avuto nel corso degli anni. Posso quindi affermare con certezza che il fortunato di turno, così come è stato il mio amico, avrà modo di festeggiare quando saprà che potrà perdersi in queste grazie.

Non credo che dopo questo modo di parlare avete ancora delle esitazione per farvi avanti con lei, sarà quel tornado che vi sconvolgerà positivamente parlando. Sarà una situazione da vivere alquanto piacevole per tutti, noi vi aspettiamo con risposte entusiasmanti e colme di desiderio, siamo fiduciosi.

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

1 Comment on "Quella troia di mia moglie si fa scopare dal mio amico Bull"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Manghera
Ospite

Ciao vorrei scoparti ho 33 anni e 22 cm tutti per té