Quella pompinara di mia moglie cerca dotati singoli

Volete giocare con quella pompinara di mia moglie sempre in cerca di dotati singoli

Il sesso è sempre stato indispensabile per me e ho sempre cercato il tradimento – povera Amanda – ripetevo tra me e me mentre mi divertivo a sperimentare le più segrete fantasie con donne uomini e trans.

Non potevo immaginare quello che sarebbe accaduto in quel locale di scambisti un giovedì sera di aprile. Arrivai stanco ma notai che c’erano molte persone: coppie, singole, singoli e trans.

Mi catapultai nella camera delle orge, e mentre un signore di mezza età era intento a spompinare un altro uomo, notai un bel culo che somigliava tanto a quello di mia moglie e perciò ne approfittai pensando fosse la compagna di quel signore.

Ad un certo punto lui si allontanò e non rivolse nessun saluto alla meravigliosa signora di cui stavo profanando la vagina.

Continuammo come due animali in una sintonia davvero unica, non capivo perché ma avevo la sensazione di conoscerla, di riuscire a compiere un percorso erotico completo insieme a lei. Fu solo dopo essere venuta che voltandosi, mi diede la certezza che fosse lei: Amanda.

Da allora quella pompinara di mia moglie è sempre in cerca di dotati singoli, probabilmente lo è sempre stata, ma da quel momento coinvolge anche me nel gioco.

Adoriamo vivere le avventure erotiche in completa libertà e senza tabù e adoriamo le pratiche di sottomissione e cuckolding. Molto spesso andiamo nei parcheggi in cerca di sconosciuti e sono tantissimi gli episodi che vi potrei raccontare.

Quella porcellina di Amanda è davvero una donna insaziabile e adora stuzzicare i singoli con la sua meravigliosa bocca carnosa, piena di desiderio.

La bocca di mia moglie cerca solo singoli dotati

Quando siamo nei parcheggi di solito lei inizia a toccarsi, ma non vuole che io faccia nulla e mi lascia soffrire in silenzio fermo, al mio posto senza che io possa aiutarla a raggiungere il piacere.

Quando arriva un singolo ben dotato, lei di solito abbassa il finestrino, e mentre si tocca inizia a succhiare allo sconosciuto e lo lascia venire dentro di lei. Non appena finisce il primo, arriva il secondo e così via.

Non c’è che dire, quella pompinara di mia moglie cerca solo dotati singoli e non s accontenta mai. Una volta in un parco si fece una fila di venti persone, di tutti i tipi: anziani, giovani, padri di famiglia, scapoli.

Si divertì come mai si era divertita prima, ne spompinava due, tre contemporaneamente, fu la sua gang bang più eccitante e lussuriosa, anche io mi eccitai molto.

Amanda non ha freni inibitori e adoro quando coinvolge anche me nei suoi giochi erotici. Se sei un singolo dotato non esitare a contattarci, potrai assaggiare la bocca calda di Amanda e vivere in prima persona una meravigliosa avventura erotica.

Che tu sia di colore, alto o bruno non conta, se sei una persona fantasiosa e ami il sesso senza tabù, sei la persona che stiamo cercando.

Vivere l’erotismo e realizzare le fantasie segrete è il miglior modo per stare bene con se stessi, con il proprio corpo e con gli altri, se poi riesci a durare nella bocca di Amanda, beh… allora sei proprio un duro.

Facebook Comments

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

2 Commenti on "Quella pompinara di mia moglie cerca dotati singoli"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Manghera
Ospite

Ciao vorrei scoparti ho 33 anni e 22 cm tutti per té

Rick
Ospite

vorrei fare la conoscenza della sua bocca
RICK
69vivilavita@gmail.com