Moglie italiana infedele con cazzo di 30 cm

Una sensuale donna pronta a tutto per sesso piccante

Mi chiamo Luana e sono una donna molto provocante che adora fare sesso con gli uomini. Lo ritengo infatti uno dei piaceri unici della vita di una persona e perciò vale la pena sottolineare che proprio grazie al sesso ho avuto modo di esprimere sempre al massimo la mia femminilità. Sono sposata con mio marito da cinque anni ma da qualche tempo ho avuto modo di lanciarmi nell’esperienza più trasgressiva di tutte, ovvero il tradimento.

E da quando ho vissuto il sesso anche con altri uomini differenti da lui posso dire di provare un immenso piacere. Mi sono lanciata in quelle tendenze e pratiche che mai avrei pensato di poter sperimentare e che mi hanno permesso di appurare che davvero il sesso è un’esperienza piacevole. Motivo per cui non mi tiro mai indietro quando si tratta di vivere dei momenti di piacevole intimità con uomini di vario tipo.

Ma da qualche tempo ho avuto modo di stringere i contatti con Antonio, un sensuale uomo del sud che ha sempre saputo soddisfare qualsiasi mio desiderio intimo. Il suo pene di 30 centimetri è qualcosa che solo a pensarlo mi fa eccitare a tal punto da essere già bagnata.

La mia prima volta in un tradimento

Devo comunque ammettere che nel momento in cui ho capito che qualcosa, dal punto di vista sessuale, non era più come prima con mio marito le cose sono andate meglio per me. Infatti ho deciso di non rassegnarmi e né tanto meno di cadere nella monotonia che finisce per rovinare tutto ciò che di bello possa esserci. 

Da qualche tempo notavo come Antonio, un affascinante uomo che abita a pochi passi da casa mia, mi guardasse con un certo desiderio. Glielo leggevo in faccia che sarebbe voluto venire a letto con me e la cosa non mi dispiaceva affatto. D’altronde sono una donna che ha sempre provato a sedurre gli uomini e che soprattutto adora provare ciò che vuol dire essere guardata con gli occhi del desiderio sessuale da un uomo.

Non ho perso l’occasione e decisi di avvicinarmi a lui per una semplice chiacchierata. Dopo pochi minuti la cosa iniziò a farsi bollente con lui che mi guardava il seno e che non faceva certo qualcosa per smettere.

E io non lo avrei certo voluto visto che sapevo quanto avesse desiderio di venire con me e per me era lo stesso. Dopo qualche minuto di conversazione fu proprio lui ad invitarmi a salire a casa sua che era a pochi passi da lì.

Ci ritrovammo completamente nudi a fare sesso e a vivere uno dei momenti più passionali della nostra vita.

Quello che mi piace del sesso

Nel momento in cui si parla di sesso con me si ha la certezza di avere a che fare con una sexy donna che sa precisamente ciò che desidera.

Innanzitutto ho voglia di avere rapporti sessuali con uomini che siano decisi e che non si lascino prendere in alcun modo dalla timidezza. Ecco perché sono pronta ad immergermi in tutte quelle esperienze molto piccanti che permetteranno ad entrambi di lasciarci andare e vivere il sesso come un piacere autentico.

Senza dimenticare comunque che mi piace molto avere rapporti con uomini con un pene particolarmente lungo ed eccitante. Proprio come Antonio che con i suoi 30 centimetri è sempre stato qualcosa di provocante per me che durante la giornata arrivavo a desiderare all’interno della mia vagina bagnata.

Sono una possibilità concreta per vivere il sesso come un piacere che vale la pena sperimentare nel corso della vita.

Un’opportunità che difficilmente potrà ricapitare anche perché sono quella donna che ogni uomo sogna di poter avere con sé almeno per una notte: sfrontata e seducente, priva di qualsiasi tipo di timidezza e pronta a tutto pur di assecondare le fantasie piccanti degli uomini vogliosi con cui ha a che fare per fare sesso hot.

Facebook Comments

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

1 Comment on "Moglie italiana infedele con cazzo di 30 cm"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Manghera
Ospite

Ciao vorrei scoparti ho 33 anni e 22 cm tutti per té