Mia moglie tettona per voi

Mia moglie tettona per voi in cerca di sesso

Siamo una coppia molto aperta e solare a cui piace giocare insieme ad altre persone, che siano single, coppie o trans a noi poco interessa, quello che veramente ci sta a cuore è vivere un’avventura intrigante piena di emozioni e piacere erotico. Ecco, mi piacerebbe offrire mia moglie tettona per voi magari in un luogo insolito come un parcheggio o una strada isolata, vorrei guardare mia moglie mentre viene sottomessa da un altro uomo e sentirmi un cuckold impotente ma felice di spiare la propria compagna, assetata di piacere, gemere sotto i colpi potenti di un toro che la monta. moglie tettona moglie foto hard tette grosse

Un’idea che mi ha sempre stuzzicato, è quella di osservare, toccare e annusare, mia moglie che si diletta a provare piacere con un altro uomo, mentre la tengo per mano e le accarezzo il corpo.

Mi piacerebbe tanto essere presente mentre uno sconosciuto mette incinta mia moglie, e tutte queste fantasie non sono solo fervida immaginazione, ma ne sono capitate di storie dove ho gioito nel vederla godere e nel sentirla gemere mentre mi faceva cornuto, ed è per questo che la amo ogni giorno di più. incontri moglie tettona

Lei si chiama Tania, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, è una dolce e severa signora sui 40 anni che sembra non cedere mi ad alcuna emozione, invece prova gusto a tradirmi, le piace quando gli altri maschi le vengono sui suoi piedini meravigliosi e adora quando io osservo i suoi tradimenti e mi masturbo da cornuto impotente come piace a lei chiamarmi.

Le sue tettone sono meravigliose e adora fare le spagnole nei parcheggi dove ci sono camionisti di passaggio. Quante strabilianti storie d’amore e di sesso ho vissuto insieme alla mia deliziosa Tatiana…

Fai sesso con mia moglie, ho bisogno di sentirmi un cuckold

Sentirmi cuckold avanti a mia moglie, mentre lei viene posseduta, è il mio sogno ricorrente che appena possibile cerco di relizzare. La prima volta che accadde eravamo molto eccitati, stavamo ballando in pista, non ricordo che genere di musica.

Fu un giovanotto sui 18 anni ad attirare la nostra attenzione, e bastarono pochi sguardi che mia moglie famelica se lo ritrovò con il volto sprofondato tra le sue tettone, mentre io da dietro mi sollazzavo. Tutto durò non più di un quarto d’ora.

Uscimmo nel parcheggio e ordinai al ragazzo di mettere a pecorina Tania: su, su a papà, metti incinta la mamma.

Tania si buttò vorace sul suo desiderio e accarezzando l’organo di piacere non impiegò molto a prenderselo con il suo corpo.

Mentre sussurravo parole dolci alla mia amata mogliettina, il giovanotto compiaceva i miei sogni proibiti scatenando dentro mia moglie il frutto del suo orgasmo fino all’ultima goccia. Congedato il giovanotto mi concessi un cunnilingus gustandomi Tatiana ancora bagnata di desiderio e sporca di tradimento.

Non durai neanche due minuti perché ero troppo eccitato. Sono tante le storie che ho vissuto insieme a mia moglie da quel giorno.moglie tettona hard amatoriale

Ogni volta che mi tradisce sento di amarla di più, ogni volta che esaudisce il mio desiderio di vederla con un altro, il nostro rapporto diventa più intenso e il nostro amore cresce a dismisura.

Se amate il sesso in tre e vi sentite bull, contattateci in tanti perché la mia moglie tettona vuole fare sesso con voi.

Facebook Comments

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

2 Commenti on "Mia moglie tettona per voi"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Manghera
Ospite

Ciao vorrei scoparti ho 33 anni e 22 cm tutti per té

franco
Ospite

disponibile per tua moglie damafra1@hotmail.it