Mia moglie in mostra per voi

 

Tanti sono gli esibizionisti che sul mondo del web amano mettersi in mostra, tra queste persone c’è una folta predominanza di donne, che sono in accordo con i propri partner. Un uomo infatti scrive che sua moglie si mostrerà a voi e non mancheranno video.

Ogni azione è dettata da un alto grado di passionalità

Vivere il sesso in maniera diversa per me e mia moglie ha sempre rappresentato quel tassello che ci ha spinto a desiderarci sempre in maniera intesa e forte.

Non mi sono mai posto il problema per quanto riguarda il suo modo di volersi mostrare agli uomini e farsi così desiderare in maniera alquanto diretta ed infatti non le sono mai mancate avance e sguardi di persone che la guardavano con ammirazione e voglia.

Lei si chiama Enrica e nei suoi 39 anni ha avuto modo di divertirsi molto, sia da quando ha conosciuto me che prima, non si è mai posta tanti ostacoli e quando li aveva di fronte li superava con la massima pacatezza, una donna convinta che sa bene quello che vuole.

A colpo d’occhio forse nessuno direbbe di quanta energia possa essere capace di sprigionare ma posso assicurarvi che dentro di lei scorre il fuoco e quando è pronta a farlo uscire, chi si trova in sua compagnia può davvero ardere dal piacere. Il suo sguardo vi perfora e poi le sue mani e la sua bocca sono pronti a fare tutto il resto, vi sarà proprio impossibile resistere ad ogni sua azione sapendo che quello che farà non darà oltre che godimento assoluto.

Sa bene come e dove toccare, ha sempre avuto modo di sperimentare cose nuove nel sesso e le piace informarsi sulle nuove tendenze e sui punti cardini del piacere estremo. Incontrare una donna così non può fare altro che portarvi in una dimensione sessuale forse ancora sconosciuta e che una volta vissuto, ci sarà la voglia di riprovare ancora.

Che godimento che è mia moglie, conoscetela e vivetela

L’età di mia moglie la conoscete e potete già capire come possa essere quando la si avrà di fronte, il sesso sarà più che assicurato, se poi guardate le immagini ed i video che ho caricato potete ancor di più farvene un’idea.

Avrete modo di osservare la sua folta capigliatura riccia, vi rivelo che ama la posizione a pecorina con l’uomo di turno che la possiede mentre gioca con i suoi capelli e con l’altra mano le schiaffeggia sia il seno che il fondoschiena.

La taglia del suo seno come potete ben vedere non è alquanto grande ma la terza che indossa sicuramente sarete molto invogliati a baciare sapendo che giocare con i capezzoli le darà un godimento alquanto particolare.

Non voglio svelarvi nulla in merito, poi vedrete. Di certo posso dirvi che quando è a letto nel vivo del rapporto non ama tacere, anzi le piace provocare la persona che ha di fronte e stimolarlo a fare sempre di più, se tutto va poi come lei vuole, vi sarà alquanto facile sentirla urlare di piacere.

Sarete così stimolati a sbatterla ancora di più perché vorrete che un rapporto sessuale del genere non conosca la parola fine, ma quando ciò accadrà, vi lascerà il tempo di riprendervi per poter ripartire alla grande e concedervi il bis.

Ora sta a voi decidere se una persona del genere vale o meno la pena vivere, ma posso dirvi che finora chiunque abbia avuto modo di farsi avanti con lei, non ha avuto modo di lamentarsi o di essersene pentito di aver osato tanto.

Per scoprire se ne vale davvero la pena quindi dovete solo farvi avanti ed accordarsi sul luogo dell’incontro, mentre la location può essere tranquillamente casa nostra se per voi non ci sono problemi.

Facebook Comments

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami