Mamma porcella si masturba con fallo realistico

 

Angela, la porcella amica

Ciao, mi chiamo Angela, ho 47 anni e sono un milf arrapata e vogliosa che non vede l’ora di farti vedere i giochini che sa fare.

Il mio corpo parla chiaro, sono una mora con occhi scuri, carnagione mediterranea, quarta misura di seno, tutto naturale, culo bello maturo e gambe tornite.

Non so cosa significhi portare i pantaloni, indosso sempre le gonne, cortissime o con spacchi vertiginosi e amo le calze a rete o velate che lasciano veramente poco all’immaginazione.

Sia di giorno che di sera porto sempre i tacchi perchè trovo che siano l’espressione massima della femminilità e non li tolgo neanche quando sono a letto perchè so che è un’immagine che eccita moltissimo.

Non ho un look sobrio, la mia lingerie è ricca di pizzi e trasparenze mentre il make up mette in evidenza le mie labbra carnose, rese ancora più voluminose da un colore rosso fuoco.

Sono una professionista nell’arte della seduzione, gli uomini al mio cospetto diventano dei cagnolini scodinzolanti ed io, come una vera mistress, li maltratto a piacimento e li conduco alla totale perdizione.

Non mi piace il sesso noioso, quello fatto quasi per forza, senza fantasia, meglio rendere piccante ogni incontro con qualche dettaglio sexy, un gioco da condividere o uno scambio di ruoli, si tratta di cose semplici che incrementano l’intesa sotto le lenzuola.

Cerco di vivere liberamente le mie pulsioni sessuali, proprio perchè, attivata alla mia età, penso sia giusto prendermi ciò che voglio anche gli uomini più freschi e giovani.

Cerco ragazzi e uomini che abbiano la curiosità di mettersi in mostra e di giocare con me in ogni maniera possibile.

La trasgressione è eccitante e, come tale voglio viverla con leggerezza, cambiando molti partner e provando nuove sensazioni.

Io, da parte mia, non posso che offrire tutta me stessa, un corpo da urlo tutto da scoprire, esperienze di ogni genere al servizio di chi vuole assaporarle e il desiderio di regalare piacere a coloro che davvero se lo meritano, senza freni.

Alcuni mi criticano dicendo che sono spudorata ma non è così, io dico le cose in faccia, se mi piace il cazzo, ad esempio, non ho timore di dirlo, anzi lo faccio proprio per far capire a chi ho di fronte come agisco, in modo che possa regolarsi di conseguenza.

Ho tanto da dare e, soprattutto voglia di sorprendermi con pratiche erotiche nuove, posizioni orientali o stimolazioni mai viste prima. Se gli uomini trovano il modo per coinvolgermi riescono a vivere delle avventure meravigliose, uniche nel loro genere.

I sex toys

Sono una monella, mi piacciono i giochini ma quelli che fanno godere e sono dunque proibiti. Ecco, vi faccio vedere la mia enorme collezione di sex toys, alcuni sono regali dei miei amanti, altri li ho acquistati da sola durante i miei viaggi su internet e sono veramente stupendi.

Questi giocattoli sono indispensabili nel sesso che piace a me perchè consentono di tirare fuori la porca che c’è in me e mi fanno stare bene.

Ho almeno venti falli finti, di ogni colore e forma, ma il mio preferito è un fallo che ho acquistato in un sexy shop al quartiere a luci rosse di Amsterdam, su consiglio di una mistress.

Questo oggetto sta sempre nel mio comodino, pronto per essere usato anche senza lubrificante, infatti appeno lo guardo mi eccito e mi bagno tutta, così posso spingerlo fino in fondo in vagina e poi, così umido, entra in culo al primo colpo, con mi ampio godimento.

Non vedo l’ora di essere contattata, faremo grandi cose insieme.

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

2 Commenti on "Mamma porcella si masturba con fallo realistico"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Primo
Ospite

Mi farebbe molto piacere conoscerti e giocare insieme

Daniel
Ospite

Ciao sei splendida quando vuoi arrivo ti mando mia mail per contatto r_lollipop74@yahoo.it