Luana, mistress matura di Milano cerca schiavo

Mi chiamo Luana, ho 53 anni e vivo a Milano. Nonostante la mia età, sono ancora una pantera affamata in cerca di prede, infatti vivo la mia vita sessuale con estrema libertà portando a termine i miei intenti ossia godere fino ai massimi livelli.

Sono diventata mistress quasi per caso, un giorno, dopo l’ennesima relazione finita, alle soglie dei 45 anni, mi sono guardata allo specchio e ho detto basta, decidendo di prendere in mano le redini del mio destino e di maltrattare gli uomini il più possibile.

Sono un’estetista e curo molto il mio corpo, ho un’alimentazione sana, mi mantengo in forma con il pilates e sono un’amante della carnagione ambrata che ottengo con lunghe sedute di lampade.

I miei clienti mi hanno sempre corteggiata ma io ho cercato di mantenere una posizione di professionalità.

Un ragazzo giovane era diventato molto insistente al che, durante un massaggio, ho deciso di accettare le sue avances ma, proprio per il desiderio di mettermi alla prova, ho interpretato il ruolo di mistress, umiliandolo e maltrattandolo in ogni modo.

Inutile dire che si è trattato del sesso migliore della mia vita, pieno ed appagante e, a partire da quel momento, ogni incontro è stato caratterizzato da questi ruoli di dominatrice e slave.

Siccome mi piace cambiare partner spesso e non cerco legami duraturi nè relazioni o amicizie particolari, questo annuncio è dedicato agli uomini che abbiano voglia di farsi schiavizzare da me e superare ogni limite consentito.

Sto cercando un compagno di giochi atletico e dinamico che si ecciti al pensiero di diventare il mio slave del sesso, con una predilezione per il dolore e il godimento.

Metto a disposizione la mia casa che è libera e perfetta per gli incontri ma sono disposta anche a spostarmi o a misurarmi in amplessi all’esterno che sono sempre molto eccitanti.

L’età non importa, tutti sono bene accetti purché abbiano la voglia di subire ogni mio ordine con obbedienza e con desiderio di soddisfare i miei pensieri più reconditi, le sedute di sesso saranno molto lunghe quindi occorrono uomini prestanti ed appassionati.

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

2 Commenti on "Luana, mistress matura di Milano cerca schiavo"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sandro
Ospite

MI PIACE UNA DONNA COSÌ DECISA DA BRUTTE ESPERIENZE DI ❤..HA DOMINATRICE SADICA UNA SCHIACCIA UOMINI. MI PIACEREBBE CONOSCERTI PER ASSAPORARE IL TUO SADISMO(ANCH’IO ESCO DA UNA STORIA ❤ E ALLORA VORREI UN ESPERIENZA DI BDSM CON UNA PADRONA VERA.

Alessandro
Ospite

Interessante Donna è dominatrice totale ho letto il tuo messaggio è credimi solo nel leggerlo mi è venuto un brivido si tutto il corpo. Anch’io sono di Milano ma Purtroppo non ho un corpo atletico come stai cercando…ma sono a tua disposizione è obbedienza totale per subire qualsiasi cosa tu voglia se vuoi!