Incontri porno centro Italia.

Milf arrapata centro Italia.

Ciao sono Giulia, abito a Perugia e mi sposto per lavoro in tutto il centro Italia. Ho 42 anni e sono separata da 2. Non ho figli e voglio conoscere delle belle persone per uscire assieme alla sera e divertirci in tutti i sensi.

Sono amante del 69 e posso raggiungere orgasmi talmente potenti che posso bagnare la faccia abbondantemente di chi me la sta leccando. L’ultima volta un ragazzo Tedesco molto carino conosciuto in Hotel   nella hall mentre stavo facendo il check-in.

I nostri sguardi si erano incrociati profondamente. Io scappai poi di sopra a posare la valigia, pronta per ripartire a causa di alcuni clienti che dovevo vedere in una azienda. Alla sera come per incanto lo incontro nel corridoio, del secondo piano, aveva la camera vicino la mia !

La svolta….

Lo invitai a vedere la mia camera, certo ormai mi si stava muovendo gli umori nella vagina solo a vedere la sua innocente educazione profilata sicuramente da una gioventù fatta sicuramente di rigore.

Che lingua spettacolare !!

Mi avvicinai da dietro e gli accarezzai il bel sedere fino ad arrivare subito al pacco centrale che già comunque era ben attivo. Lo stesi velocemente nel letto per togliergli i pantaloni e gli sleep.

Io feci altrettanto e mi spogliai tutta nuda pronta per assaporare in bocca quello splendore tedesco mentre lui ripeteva ” ja … ja ” nel leccarmi la mia succulenta fica già bagnata.

Sentivo avvicinare l’orgasmo grazie alla sua lingua lunga che entrava in profondità e si contorceva come a cercare qualche leccornia all’interno. Girammo di posizione senza staccarci da quello che stavamo facendo.

L’orgasmo…

Misi fortunatamente da prima un asciugamano sotto di me per non sporcare le lenzuola. Fu invano non tanto per me che schizzai in faccia a lui il il quale non si meraviglio più di tanto. Mi accorsi ben presto del perché  di tutto ciò quando anche lui venne. Rimasi allibita nel vedere quanti raggi di sperma mi colpirono da tutte le parti.

Chiusi gli occhi e solo dopo il decimo schizzo sopra i capelli, li riapri di nuovo. Aveva combinato un bel macello. Si un bel macello di goduria di tutti e due.

Non sono mercenaria. Tengo a precisare. Solo belle presenze. Quindi inviatemi le foto dopo un mio contatto.

Facebook Comments

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami