Coppia cuckold cerca orge discrete

Siamo Gennaro e Maria, una coppia cuckold in cerca di orge discrete che da sempre ha vissuto l’erotismo con empatia e serenità.

Ci piace vivere la lussuria in maniera libera ed esprimere i nostri desideri attraverso un erotismo sano e senza confini. La prima volta che abbiamo avuto una esperienza con altre persone fu per caso. Eravamo ad una festa con amici e iniziamo a giocare al classico gioco di Verità o Penitenza.

Nessuno voleva svelare delle verità quel giorno e tutti si tuffarono sulla penitenza che ben presto divenne peccato. Eravamo io e mio marito più altri tre amici e un’altra coppia. Eravamo due donne e cinque uomini e subito fummo assalite con veemenza. Quei cattivoni ci riempirono ogni buco e mio marito sembrava fosse il più eccitato.

Da quel giorno siamo sempre alla ricerca di sconosciuti per soddisfare le nostre voglie, Gennaro molto spesso organizza delle gang bang a cui partecipa anche, ma il suo desiderio è quello di spiarmi e di accarezzarmi, mentre vengo posseduta da più perone contemporaneamente. Ci piacerebbe sia incontrare coppie cuckold come noi, sia singoli che singole o trans.

Amiamo realizzare le nostre fantasie e vivere sempre nuove avventure erotiche e ci piace annullare la nostra individualità e sentirci parte del tutto attraverso orge miste, in cui nessuno è il protagonista ma tutti godono senza tabù né inibizioni.

Vuoi provare una nuova esperienza con una coppia cuckold?

Se sei curioso di incontrare una coppia cuckold in cerca di orge discrete sei capitato sul profilo giusto.

Abbiamo un ampio bagagli di giochi, ci piace essere cuckold passivi che attivi, anche io molto spesso godo e gioisco nel vedere mio marito che possiede una donna più giovane di me, perché il sesso non ha confini e soprattutto ha sempre due facce nello stesso piacere, a volte anche di più.

Ci piace tanto mettere una trans in mezzo tra noi due e fare un sandwich di perversione ed erotismo puro, perché attraverso il sesso non avvertiamo i confini del nostro corpo. Se vuoi provare questa nuova esperienza non esitare a contattarci.

Ogni giorno cerchiamo nuove conoscenze per vivere avventure erotiche e godere dei nostri più sensuali desideri. Amiamo molto andare in giro nei parcheggi e incontrare sconosciuti, mio marito si eccita quando li soddisfo e adora quando vengo posseduta.

Amiamo fare anche scambi di coppia e liberare le nostre fantasie sullo stesso letto, guardandoci negli occhi, sfiorandoci e annusando i nostri aromi.

Se sei curioso vieni a scoprire il nostro mondo, non importa che tu sia maschio o donna, passivo o attivo, nel gioco dell’erotismo sono sempre tanti i ruoli da interpretare e più persone ci sono meglio è.

Adoriamo anche essere posseduti entrami e fare gang bang insieme, Gennaro è bisex e a me eccita molto vederlo sottomesso, perché attraverso il sesso il mio corpo e la mia anima non hanno confini.

Stiamo cercando più persone per divertirci di più e aumentare il livello numerico, ci piace sia essere presei che possedere, siamo attivi e passivi in un mondo, quello delle orge, dove ci si può sentire liberi e vivere il sesso in maniera serena approfittando del piacere e ricavando soddisfazione dai nostri desideri più segreti che troppo spesso vengono taciuti…

Facebook Comments

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami