Casalinga infedele in cerca di sesso

 

Ti piacerebbe conoscere una casalinga infedele in cerca di sesso?

Mi chiamo Angela e sono sposata con Andrea, ma lui è sempre fuori per lavoro e troppo spesso non mi sento una donna ma vengo rilegata semplicemente nel ruolo di moglie… sì, ma senza erotismo, solo il solito tran tran quotidiano e nulla più. Non so cosa gli sia successo, fino a qualche anno fa era un vero uomo e mi faceva sentire donna oggi non più e di sesso neanche a parlarne. Probabilmente avrà un amante e trova sempre scuse con me ma io non penso di essere da buttare e non spreco la mia vita dietro a lui e mi organizzo a modo mio 😉

Questo mi ha messo in uno stato di agitazione all’inizio, che poi si è tramutata in tristezza, ed è stato proprio quando non vedevo la luce in fondo al tunnel che ho capito che non potevo buttare via la mia vita e mi sono data da fare. Sono diventata una casalinga infedele in cerca di avventure , giochi trasgressivi e sesso. Si, avete capito bene, sesso, perchè lui non mi tocca più.casalinga infedele pecorina

La prima volta è stato casuale, lo ammetto. Ero al mercato a fare spesa di cibo, quando incontrai Abdul, un giovanotto senegalese molto più giovane di me che vendeva scarpe. Con la scusa di non aver il numero adatto a me, mi portò sul retro del furgone.

Rimasi timida e quasi immobilizzata dall’eccitazione che sentivo percuotermi l’anima, quando lui si inginocchiò e m’infilò la scarpa, feci un brusco movimento e con il piede iniziai a strofinargli l’interno coscia. Non passò molto che mi ritrovai in bocca un serpente nero di 20 centimetri.

Fu un atto di passione fuori controllo, facemmo sesso senza nessuna protezione e lo obbligai a schizzarmi dentro tutta la sua furia erotica.

Questa fu la prima esperienza con cui tradii Andrea, ma fu solo l’inizio di un bellissimo e seducente gioco erotico. Ancora non avevo idea di che cosa avrebbe innescato quel’episodio e a quali piacevoli conseguenze mi avrebbe condotto…

Lasciati coinvolgere in nuove ed eccitanti avventure

Da quella volta sono sempre in cerca di nuove eccitanti avventure erotiche con uomini fantasiosi, seri, puliti e duraturi.

Mi piace vivere le mie fantasie e desideri senza inibizioni e adoro sentirmi una casalinga infedele in cerca di sesso perché credo sia molto importante vivere la propria sessualità in maniera libera e spensierata.

Quanto ad Andrea beh… per qualche mese ho continuato a frequentare sporadicamente uomini che mi attraevano ma mai più di due o tre incontri di sesso, finché un giorno… Andai ad un appuntamento al buio con due uomini, avevo voglia di un sandwich, ci mettemmo d’accordo e arrivai nel parcheggio.

C’era solo Antonio, che mi disse che il suo amico stava arrivando. Ci mettemmo subito a nostro agio e in men che non si dica eravamo l’uno dentro l’altra, ma non volli farlo terminare subito, così rimasi a succhiare le sue voglie a novanta gradi, con il mio meraviglioso culo rivolto verso il finestrino aperto, per fare una sorpresa all’amico che doveva ancora arrivare.

Quando vedemmo la macchina arrivare lui esclamò: eccolo! Non perse tempo e mi sentì presa da dietro con veemenza, che bello essere sbattuta tra quei due bei ragazzi, la cosa più eccitante era che del nuovo arrivato non conoscevo né nome né faccia, ma solo il suo sesso dentro di me che mi trapanava con violenza.

Finimmo tutti e tre insieme e non appena mi voltati notai con sorpresa che il nuovo arrivato era Andrea.

Da allora non abbiamo mai smesso di tradirci, io sono alla continua ricerca di uomini che possano soddisfarmi, lui a volte partecipa, a volte è contemplativo e altre assente.

Se cerchi un’avventura con una casalinga infedele contattami e potremo finalmente vivere la nostra storia di sesso e passione.

Facebook Comments

Casalinghe, mogli, mature, milf, coppie e nonne amatoriali?

CONTATTALE GRATIS IN CHAT!

100% PRIVACY, PROFILI REALI E VERIFICATI, SINGOLE E COPPIE PER AMATORIALI

Fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia una recensione

3 Commenti on "Casalinga infedele in cerca di sesso"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Manghera
Ospite

Ciao vorrei scoparti ho 33 anni e 22 cm tutti per té

Primo
Ospite

Salve carissima… Molto lieto di conoscerti

Marco
Ospite

Ciao mi piacerebbe conoscerti